Denise Pipitone, la svolta: riconosciuta la donna rom di Milano

Denise Pipitone, la svolta: riconosciuta la donna rom di Milano
Tuttosport INTERNO

Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina.

Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso

Lì per lì non l'ho associata alla donna nel video.

È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . (Tuttosport)

Su altri giornali

Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

In tanti hanno sempre pensato che la bambina immortalata da Felice Grieco fosse proprio Denise Pipitone. LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, si riaccendono le speranze: “L’ho vista, parlava italiano”. Insomma la situazione sembra sempre più intricata (CheNews.it)

La giovane Mariana spiega a Storie Italiane di non aver mai seguito la vicenda di Denise, essendo lei molto piccola. E ancora, conclude in collegamento con Storie Italiane: “Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani (Caffeina Magazine)

Caso Denise Pipitone, la verità di Mariana: “la rom con Danas è mia zia! C’era una ragazza, parlava italiano ma era traumatizzata”

Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004. PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da. (ilmessaggero.it)

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata (Notizie.it )

La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr