Lazio-Verona, cori razzisti dei tifosi verso uno steward di colore VIDEO

Blitz quotidiano SPORT

No, gli autori di questi insulti razzisti, rivolti a un ragazzo a bordo campo allo stadio Olimpico, sono solo vigliacchi

Uno steward di colore è stato insultato da alcuni tifosi della Lazio in Curva Nord e costretto ad andare via.

Il video è stato postato da un giovane su Tik Tok che poi si è giustificato: “Non l’ho registrato io”.

E’ diventato virale in poche ore il video girato durante Lazio-Verona in cui il ragazzo è stato vittima di insulti e cori razzisti da parte di qualche tifoso. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A quel punto lo steward si è lasciato andare un un gesto di stizza nei confronti della gente che lo insultava. GUARDA IL VIDEO DEGLI INSULTI RAZZISTI ALLO STEWARD (Giallorossi.net)

Cori razzisti urlati dagli spalti durante la partita giocata in casa contro il Verona. No, gli autori di questi insulti razzisti, rivolti a un ragazzo a bordo campo allo stadio Olimpico, sono solo vigliacchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amin Jebali: “Quando sono passati i calciatori della Lazio a fine partita per salutare i tifosi, si sono recati sul lato sinistro della curva quindi dall’altra parte dei distinti. Amin Jebali: “Non lo so…”. (Radio Capital)

In vista della prossima stagione, dove la Lazio giocherà in Europa League, la società di Lotito potrebbe giocare anche a porte chiuse o con parte di settore chiuso in vista dei prossimi impegni Infatti, anche da parte della Uefa può arrivare un provvedimento contro la Lazio che rischia una squalifica in Europa a causa del razzismo mostrato dai tifosi. (Stop and Goal)

#LazioVerona #steward pic.twitter.com/cfqGeLA0hr — Marco Furfaro (@marcofurfaro) May 22, 2022. Insulti razzisti a uno steward: il giovane costretto ad allontanarsi. Nel video si sentono gli insulti razzisti lanciati da alcuni tifosi della curva della Lazio verso un steward in servizio d’ordine in campo, dietro la porta. (Virgilio Notizie)

“A negro de m.” “Sei venuto cor gommone”. (Pagine Romaniste)