Ceferin: “La giustizia arriva sempre”. Ma Uefa e tre ribelli ora trattano

Ceferin: “La giustizia arriva sempre”. Ma Uefa e tre ribelli ora trattano
Fiorentina.it SPORT

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre.

Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. (Fiorentina.it)

Su altri media

Ceferin: "Priorità per salute e sicurezza". "Euro 2020 si svolgerà un anno più tardi del previsto a causa della pandemia. La storia e la finale a Wembley dell'11 luglio. "Il calcio per nazionali occupa un posto speciale all'interno del panorama europeo. (Tuttosport)

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali (Firenze Viola)

FINALMENTE L’EUROPEO – Ceferin non nasconde la sua soddisfazione per il fatto che finalmente partirà l’Europeo, pur ribadendo di bocciare l’idea del torneo itinerante: «Siamo felici. LA SUPERLEGA – Ceferin promette che verrà fatta giustizia per la Superlega, nonostante lo stop alle sanzioni deciso dalla Commissione Disciplinare: «Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. (Inter-News)

TASTIERA VELENOSA - CEFERIN POTREBBE RESTARE SOLO, INTANTO PLATINI HA RAGIONE

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. (Tutto Juve)

Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». Non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto», ha concluso (fcinter1908)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Lo stesso Platini precisa: "Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr