Milan, rubata la medaglia dopo i festeggiamenti: “Vi prego, ridatemela”

Stop and Goal SPORT

Milan, rubata la medaglia al collo: “Vi prego, ridatemela”. Rubata la medaglia, clamoroso ma vero quanto accade nel corso dei festeggiamenti per lo Scudetto del Milan.

Stefano Pioli, a chi gli ha sfilato la medaglia dal collo, chiede: “Vi prego, ridatemela”

L’appello lanciato dal Milan, per riavere indietro la medaglia.

Clamoroso quanto accaduto durante i festeggiamenti per lo Scudetto del Milan, rubata la medaglia al collo dai tifosi. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diverse fonti avevano affermato che la vittoria dello Scudetto avrebbe rappresentato la fine perfetta della carriera da calciatore per Ibrahimovic Questo Scudetto è il frutto di un lavoro di squadra che ha portato a galla la forza di ogni singolo! (MilanLive.it)

Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Milan, Ibrahimovic ha dato un annuncio a ‘Sky Sport’ sul suo futuro. Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli (SerieANews)

Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. (Inter-News)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

VEDIAMO”. Queste le sue parole: “Lo dedico a Mino Raiola. L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. (Europa Calcio)

Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. All’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è stata rubata la medaglia celebrativa. (Spazio Milan)