Premier League, rinviata ufficialmente Tottenham-Arsenal

Calcio In Pillole SPORT

Scusandosi per il disagio creato ai tifosi arrivano anche le spiegazioni della stessa Premier League

La Premier League accoglie positivamente la richiesta recapitatagli dall’Arsenal, così come da prassi in caso di contagi da Covid nel massimo campionato inglese.

Tramite un comunicato ufficiale la Premier League annuncia ufficialmente il rinvio di Tottenham–Arsenal.

La Premier League accoglie la richiesta dell'Arsenal e rinvia ufficialmente la gara di domani alle ore 17:30 contro il Tottenham. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. (Calcio In Pillole)

Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. (FantaMaster)

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Il comunicato dei Gunners esordisce dicendo che la scelta è stata presa con estrema riluttanza: “Abbiamo molti giocatori non disponibili nella nostra rosa a causa del Covid, degli infortuni e della Coppa d’Africa“. (Calcio In Pillole)

L’attaccante serbo è un tipo ambizioso, con ben chiaro quello che deve essere il percorso per il futuro. Dusan Vlahovic si sta confermando su livelli di rendimento straordinari e non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Calciomercato.com)

Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali". Compresa la sua, che. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)