Rugby - Rugby Europe 7 Championship: a Lisbona l'Italseven è di bronzo

OnRugby SPORT

Nella finale per il primo posto la Germania ha battuto la Spagna per 21 a 7 conquistando la vittoria della tappa di Lisbona.

La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. 1)Germania. 2) Spgana. 3) Italia. 4) Belgio. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.

Il match inizia con il Belgio che si porta in vantaggio con una bella meta che viene trasformata per il 7-0 parziale. (OnRugby)

Su altri giornali

Si va di nuovo in rimessa, la maul azzurra è ancora una volta decisiva e guadagna la meta tecnica che decide la partita sul 38-31. La sanzione è severa: giallo per il 12 azzurro e meta tecnica, 10-0 Portogallo. (OnRugby)

Ci pensa però Cherif Traore a 5 minuti dalla fine (con la trasformazione di Padovani) a riportare l’Italia al pareggio (La Gazzetta dello Sport)

Non visualizzi questo contenuto? Siamo spiacenti! (Sky Sport)

Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. Marques (3-0), 17’ meta tecnica Portogallo (10-0), 26’ meta Fusco (10-5), 30’ meta Marin (10-10), 39’ meta Marta tr. (RugbyMeet)

Buono il placcaggio in collaborazione con Lamaro sul pesante Freitas, viene sostituito da Crowley dopo 7 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)

Torna a spingere la Lituania e arriva il cartellino giallo per l’Italia con D’Anna. Hanno preso il via le Rugby Europe Sevens Championship Series con la prima giornata di partite nella tappa di Lisbona (OA Sport)