C'è voglia di un'impresa, poi tutte in attesa di Benevento-Cagliari

C'è voglia di un'impresa, poi tutte in attesa di Benevento-Cagliari
Città della Spezia SPORT

Segue la Fiorentina, che ospita una Lazio a sua volta lanciata verso il quinto posto.

Un match che rischia di diventare una sorta di spareggio, quantomeno nel caso di risultati a sorpresa delle altre squadre coinvolte.

Anche il Torino può avviarsi verso la tranquillità battendo il Verona di Juric, da un paio di mesi poco lucido e arrembante.

Benevento e Cagliari chiudono con la sfida diretta la prossima giornata di campionato per quanto riguarda la corsa salvezza. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. (Cagliari News 24)

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria (Ottopagine)

Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. Lo abbiamo chiesto al suo procuratore:. Per Luca è stata una stagione sfortunata per via del Covid e gli infortuni. (Calcio Casteddu)

Benevento, il report dell'allenamento: occhi puntati su Letizia e Tuia

Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone. Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A (SerieANews)

Si conoscono bene tutti e tre, nonostante non abbiano praticamente mai giocato in questo modo, ma questo, come accaduto contro la Roma, potrebbe funzionare da arma a sorpresa. Si parla di Joao Pedro, Simeone e Pavoletti, i tre attaccanti principi del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida al Cagliari in programma domenica: il report. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio in vista del delicato match di domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr