Salerno, in consiglio comunale l'approvazione dei nuovi parcheggi sul Lungomare

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Riprende vita il progetto per la realizzazione di posti auto in via Fratelli de Mattia, sul Lungomare Tafuri.

L’intervento – come scrive Arcan, l’associazione Salerno Cantieri&Architettura, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – prevede anche la sistemazione dell’area di superficie con opere a verde e area pedonale.

La questione del parcheggio pertinenziale sarà portata lunedì in consiglio comunale per poter, finalmente, avere l’ok per la realizzazione non soltanto di 43 posti auto a raso e 2 posti per disabili

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S. (Salernonotizie.it)

Bisogna ragionare sul tipo di contratto: si parla di prestito con diritto di riscatto In passato impiegato spesso in veste di fantasista, dopo il grave infortunio che ha fermato un'ascesa che sembrava inarrestabile si è specializzato come mezzala da battaglia proprio come piace al tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. "Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. (Salernonotizie.it)

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. Una preparazione intensa che, se sulle prime può sembrare "imballare" un po' le gambe dei giocatori, sul lungo periodo può risultare decisiva. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr