Inter, il mercato si scalda su Lukaku: l’offerta è spropositata

Calciopolis SPORT

Fatto sta, che se le voci di mercato dicono una cosa, Lukaku probabilmente ne vuole un’altra.

Il mercato, dunque, prova già a sentenziare un colpo grossissimo, come quello di Lukaku al Chelsea

Tuttavia, la non chiara situazione del club alimenta le voci di mercato sul suo futuro, e pare che il Chelsea abbia fatto un’offerta spropositata.

Lukaku, infatti, è già stato al Chelsea dal 2011 al 2013, salvo poi essere mandato in prestito all’Everton e poi venduto. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome, però, al momento non scalda i cuori nerazzurri, che per il vice Lukaku guardano ad altri nomi Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità. vedi letture. E' andato in scena nelle scorse ore l'atteso summit di mercato tra Fali Ramadani e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

LA RISPOSTA - Decisa, ferma, senza titubanze la risposta dell'Inter. A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku (Yahoo Eurosport IT)

A Milano spunta il murales dei tifosi dell'Inter in omaggio a Lukaku. vedi letture. Romelu Lukaku sempre più nel cuore dei tifosi dell’Inter. "You are welcome". (TUTTO mercato WEB)

È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. Ecco perché in caso di ritorno di Nainggolan alla base, bisognerà trovare acquirenti. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Football Insider, il club inglese vorrebbe cedere anche Raheem Sterling. Il titolo potrebbe arrivare già domani in caso di sconfitta dei Red Devils contro il Liverpool. (CIP)