Lukaku torna al Chelsea, l'Inter pensa a Thuram

Inter News 24 SPORT

L’Inter è intezionata a non riscattare Lukaku, a meno che il belga non diventi protagonista di ciò che rimane della stagione: il punto Come rende noto Sportmediaset, l’Inter è stata molto chiara nelle intenzioni con Romelu Lukaku. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha fatto sapere al belga che, qualora non riesca finalmente a rendersi protagonista da qui a giugno, non prenderà in considerazione di riscattarlo dal Chelsea (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Quattro nomi, che a leggerli farebbero rabbrividire qualsiasi avversario, ma che al momento non stanno rendendo. Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. Gli insuccessi nerazzurri passano anche, e soprattutto, dagli attaccanti. (CalcioMercato.it)

Lo stesso difensore svedese ha parlato del suo futuro: «Voglio giocare, è per questo che gioco a calcio, ma non ci penso, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio». A gennaio, ten Hag aveva chiuso la porta ad un possibile trasferimento (Inter-News)

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Il portoghese lo vedo svagato ed intermittente. Sono due giocatori importanti per il rilancio dell’Inter e dei rossoneri che rischiano parecchio nel rush finale. (Inter-News)

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. L’Inter pensa a Thuram ma c’è un ostacolo. Marcus Thuram, attaccante del Borussia Mönchengladbach. (Spazio Inter)

Beppe Marotta recentemente, a domanda diretta ha evidenziato come l'attaccante belga sia all'Inter solo in prestito e a fine stagione tornerà al Chelsea, salvo trattare successivamente un eventuale nuovo prestito in nerazzurro. (Fcinternews.it)