Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà

SerieANews SPORT

Tuttavia, al termine della seduta, si è fermato Kevin Malcuit.

Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit.

Nel caso del Napoli, questa volta, l’ha sfortuna si è manifestata tra chi è rimasto in città e non tra chi è partito.

Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′

Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. (Vesuvius.it)

Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero" I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

La gara si disputerà domenica 17 ottobre alle ore diciotto Problemi per Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Per tutti gli altri, ogni ipotesi può essere quella valida. Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr