Calciomercato Napoli, rivoluzione in porta: ultime su Kepa, Meret e Sirigu

CalcioNapoli24 SPORT

Sirigu. Calciomercato Napoli, ultime su Kepa, Meret e Sirigu. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, i partenopei sono molto vicini all'arrivo di Kepa del Chelsea ed in queste ore potrebbero arrivare novità importanti per la chiusura dell'affare.

Calciomercato Napoli.

Il club di De Laurentiis è pronto ad una vera e propria rivoluzione in porta.

Saranno infatti due i nuovi portieri azzurri per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere, che non aveva fatto mistero di voler cambiare area per avere maggiore continuità, è ad un passo dallo Spezia. Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. (Open)

Il percorso con i Blues non è andato come si aspettava e così ha scelto il Napoli per rilanciarsi e tornare ad essere il talentuoso portiere che incantava in Spagna. Kepa arriverà in prestito, il Chelsea pagherà il 75% del suo stipendio, ovvero tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, mentre il Napoli 2-2,5 milioni (Calciomercato.com)

Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione". (Napoli Magazine)

Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. (Tutto Napoli)