Manchester United, il Sun svela il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo

TUTTO mercato WEB SPORT

Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà nel calcio, come abbiamo fatto in passato.

Il secondo perché amo la mentalità vincente che si percepisce in questo club.

Alla fine del discorso tutti i giocatori hanno riservato un grande applauso all'asso portoghese

Manchester United, il Sun svela il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Sun in particolare, le prime parole di Cristiano Ronaldo alla sua nuova (ma vecchia) squadra hanno infatti avuto grande impatto sui calciatori del Manchester United (La Gazzetta dello Sport)

«Sono tornato per due motivi: il primo è che amo lo United, il secondo è che adoro la mentalità vincente di questo club - ha detto il fuoriclasse portoghese - Non sono qui per fare la cheerleader. asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. (Ticinonline)

Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. (AreaNapoli.it)

È una sua decisione anche se sta molto bene al Manchester United ora. Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Non sono qui per fare la cheerleader. (Sport Mediaset)

In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero (calciomercato.it)