Undici incendi in Sardegna nelle ultime ventiquattro ore

Sardegna Reporter INTERNO

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Jerzu, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di San Cosimo.

Le operazioni di spegnimento sono terminate alle 14:05. advertisement. Se desideri fruire del riepilogo giornaliero regionale di ieri: Ventiquattro incendi in Sardegna nelle ultime ventiquattro ore

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Isili, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di Villasalto. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Sardegna verso una nuova ondata del Covid: oggi ben 2658 contagi, due morti e otto ricoveri in più. I pazienti ricoverati in area medica sono 103 ( +9 ) (Casteddu Online)

Cala di uno il numero dei pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva (7), mentre salgono a nove quelli in area medica che si riportano sopra i 100 (103). In aumento, però, anche il numero dei tamponi effettuati: sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8417 test rispetto ai 1.332 del giorno precedente, con un tasso di positività che scende dal 56,7% al 29,4%. (La Nuova Sardegna)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (uno meno di ieri), quelli in area medica sono 103 (9 più di ieri), mentre 16.238 sono i casi di isolamento domiciliare (+1363). Altri due morti in Sardegna e ulteriori 2.658 positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore. (L'Unione Sarda.it)

In aumento, però, anche il numero dei tamponi effettuati: sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8417 test rispetto ai 1.332 del giorno precedente, con un tasso di positività, cioè il rapporto tra nuovi positivi e tamponi processati, che scende dal 56,7% al 29,4%. (SardiniaPost)

I pazienti ricoverati in area medica sono 94 ( +2 ). "Si registra il decesso di una donna di 73 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari", conclude la nota (Olbiapuntoit)

Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e ambiente, Toto Cordaro, a margine del vertice tecnico sull’approvvigionamento idrico convocato in serata dal presidente Musumeci a Palazzo Orléans. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)