STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito"

STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: L'aggressione più violenta che abbia mai subito
Napoli Magazine CULTURA E SPETTACOLO

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito.

ITÀ. STRISCIA LA NOTIZIA - Aggrediti a Brescia Vittorio Brumotti e la sua troupe da tre spacciatori: "L'aggressione più violenta che abbia mai subito". Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. Il fatto è accaduto sabato scorso a Brescia, in via Rizzo, dove l'inviato del tg satirico di Canale 5 e due operatori sono stati vittime di pugni, calci e sputi da parte di tre persone sorprese a spacciare. (SavonaNews.it)

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)

Dopo Vittorio Brumotti, un’altro inviato di Striscia la Notizia è vittima di un’aggressione. A pochi giorni di distanza, un altro inviato della trasmissione Striscia la Notizia è stato vittima di un’aggressione. (Vesuvius.it)

Via Rizzo, Calderoli: "Solidarietà a Brumotti"

Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. S… - Maurizi93527415 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Juventa55317671 : RT @signori_massimo: Ringraziamo sentitamente il pd che dal governo Letta in poi ha fatto sbarcare oltre 1milione di clandestini (Zazoom Blog)

Leggi su notizie (Di domenica 21 febbraio 2021) L’inviato dila notiziaè stato aggredito insieme a duementre girava un servizio sullo spaccio di droga, ala notizia, aggredito l’inviatosu Notizie.it. Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie. (Zazoom Blog)

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr