USA, ESPLOSIONE VIRALE NEGLI STATI DEL SUD

9 colonne ESTERI

Non si arresta la corsa del nuovo coronavirus negli Usa dove al momento ad essere più colpiti sono gli stati meridionali.

Ora, però, entrambi gli stati hanno deciso, a fronte della situazione di ora in ora più drammatica, un netto dietro-front in tal senso.

Secondo i dati delle autorità sanitarie dello “Stato del sole”, nella sola giornata di ieri sono stati contati 9.585 nuovi contagi e 24 vittime. (9 colonne)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Condividi. Inizia. Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. (Radio Radicale)

Ma nell’era 4.0 che viviamo ora, quella digitale, abbiamo una nuova versione dei padri fondatori. A parità di capacità ed esperienze, un medico nero guadagna il 15% in meno di un bianco, un impiegato nero il 25% in meno di un bianco. (zafferano.news)

Il Paese conta al momento un totale di 1.313.667 di casi confermati e 57.070 vittime ed è secondo al mondo per numero di morti e contagi dopo gli Stati Uniti. Nel Paese si contano oltre 10 mila morti e più di 220 mila contagi. (Notizie - MSN Italia)

Il Brasile ha registrato 38mila 693 nuovi casi di Coronavirus e 1109 morti nelle ultime 24 ore. E’ così il secondo paese al mondo per numero di morti e per numero di contagi, dopo gli Stati Uniti. (Tuscia Web)

Sono 175 i nuovi contagi da ieri, gli attualmente positivi sono invece 16.836, 802 in meno rispetto a ieri quando erano 17.638. Nelle ultime 24 ore, nel nostro Paese sono morte altre 8 persone per il Covid-19, è il numero più basso dal 25 febbraio. (Vasto Web)