Atalanta, tentazione Ospina per la porta: il Napoli prende tempo

CIP SPORT

Il Napoli si prende tempo: una decisione sul futuro del portiere non è ancora arrivata, ma potrebbe giungere molto presto

Il futuro di David Ospina non è ancora stato scritto, ma una sua partenza dal Napoli sembra ormai essere nell’aria.

Il nuovo allenatore Luciano Spalletti vorrebbe puntare sul giovane Meret per la difesa della porta azzurra.

L'Atalanta ha già avviato i contatti: il colombiano piace molto a Gasperini. (CIP)

Su altre testate

Non ci sono trattative in corso, si deciderà più avanti David Ospina ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma a 32 anni potrebbe essere alla ricerca di una nuova sfida e, soprattutto, di un posto da primo portiere indiscusso. (Tutto Napoli)

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili. (CalcioNapoli1926.it)

– Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olympiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. MERCATO NAPOLI CAMARA. (Europa Calcio)

Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. – Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olimpiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. (Europa Calcio)

Ospina-Atalanta: il colombiano è sotto osservazione (e non è l’unico). Da quello che risulta da fonti interne, l’Atalanta sta osservando in maniera accurata Ospina, ma non risulta che il colombiano abbia firmato per i nerazzurri. (SuperNews)

Consigli, parla l’ agente – Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di “Radio Marte” del futuro del suo assistito accostato, in più di un occasione, al Napoli. (Europa Calcio)