Nuoto, Mondiali Budapest 2022. Alessandro Miressi laconico: "Non so cosa sia successo, sono deluso"

OA Sport SPORT

È andata così, sono deluso” le sue parole ai microfoni della Rai

Lo stesso nuotatore non riesce a capacitarsi di come sta nuotando a Budapest: “Non so che sia successo, ci sto provando in tutti i modi, e questo è il risultato.

Una gara di livello dunque non altissimo, a cui però lo stesso Miressi, per qualche motivo, non è arrivato a regime.

Alla fine la vittoria era anche alla portata, con il mio miglior crono vincevo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sincro: Linda Cerruti quarta nel singolo libero PAURA A BUDAPEST: ATLETA PERDE I SENSI IN ACQUA Condividi. Niente da fare per Alessandro Miressi nei 100 stile libero ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest. (Sky Sport)

Alessandro Miressi 48"31. 50 dorso donne – Finale. nessuna italiana qualificata. 1. Ryan Murphy (Usa) 1'55"43. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

CECCON: "CE LA GIOCAVAMO PER IL BRONZO, DOVEVAMO DARE IL MASSIMO". Mondiali Fangio in evidenza nelle batterie dei 200 rana, out Tarantino 8 ORE FA Il piemontese parte a rilento, prova a cercare il guizzo giusto dopo la virata ma infine si spegne sotto le onde generate dai colleghi di corsia. (Eurosport IT)

L’azzurro si è dovuto accontentare dell’ottavo posto nella Duna Arena di Budapest (Ungheria), lontanissimo dai suoi migliori tempi e non in condizione evidentemente. Un passaggio giusto quello del piemontese ai 50 metri di 22.82, ma poi nella seconda vasca si è spenta letteralmente la luce. (OA Sport)

L’erede di Dressel ha 17 anni e preferisce Seneca ai social dalla nostra inviata Alessandra Retico. David Popovici (afp). Ai Mondiali di Budapest l’eroe è lui: oro nei 100 e 200 stile libero. Ha rifiutato le università più prestigiose d’America perché preferisce rimanere in Romania (la Repubblica)

Nel corso dell'inaugurazione di una mostra a Catania il presidente della Regione ha per la prima volta evocato l'ipotesi di non ricandidarsi: «Abbiamo fatto molte cose, quelle ancora da fare le farà il mio successore» (La Sicilia)