Virtus contro Kazan: parte la volata per l’Europa

Virtus contro Kazan: parte la volata per l’Europa
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

E niente, ancora, esser usciti con un trenta e lode (+31) dallo spareggio di Sassari per il terzo posto in campionato: non blindato, ma quasi.

Non conta più niente, da oggi, aver vinto tutte le 18 partite di coppa giocate fin qui.

Non conta niente computare, di 20 gare affrontate nel 2021, 17 successi e 3 sole sconfitte.

Vi confida, e oggi proverà a confrontarsi, la stessa Kazan: un non scritto principio di nazionalità può spingerla come subentrante del derelitto Khimki

La Virtus vuole l’Eurolega, a questa non spiacerebbe una seconda bandierina italiana, ma in via ufficiale, qualunque sarà il messaggio di Bertomeu, la porta è solo la finale. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' normale che una partita così venga giocata in questa maniera. Forse avremmo dovuto chiuderla un pò prima, ma Kazan è una grande squadra con grandi tiratori, grande talento e trattamento di palla. (Pianetabasket.com)

Poi è salito in cattedra Milos Teodosic, che è stato stellare ma è anche stato preso per vincere queste partite" Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . (Tuttobolognaweb)

Se non dovesse arrivare la qualificazione di Valencia a vantaggio del Baskonia di Polonara, infatti, per la stagione 2021-22 ci saranno a disposizione due posti per vincente e finalista di EuroCup al piano di sopra. (Pianetabasket.com)

Eurocup, la Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale: Unics Kazan ko 80-76

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Adesso invece sappiamo che l’avversaria è l’Unics Kazan e sta arrivando il momento di tornare in campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). Tutto è pronto per Virtus Bologna Unics Kazan: finora abbiamo parlato moltissimo degli emiliani, adesso allora bisogna aggiungere qualcosa sulla formazione russa. (Il Sussidiario.net)

L'obiettivo è l'Eurolega, ma la semifinale non basterà. Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr