Roma, la mossa per Chiesa: il colpo alla Lukaku e il piano della Juventus

Roma, la mossa per Chiesa: il colpo alla Lukaku e il piano della Juventus
ilBianconero SPORT

Con l’attaccante della Juventus dai tempi della comune esperienza con la Nazionale italiana sotto la guida di Roberto Mancini. Il tecnico giallorosso che Roma sia la piazza ideale per rilanciare l’attaccante così come già successo con Paulo Dybala. Chiesa riflette sul propr (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

È probabile che il cambio di allenatore alla fine della stagione (la separazione tra Allegri e la Juve è probabile, ma non ancora confermata) possa offrire nuove opportunità a Chiesa, mentre il club potrebbe prendere decisioni più ponderate considerando che il suo percorso alla Juventus è stato influenzato anche da un infortunio. (ilBianconero)

È stata una stagione da dimenticare per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus infatti ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Allegri a inizio stagione aveva dichiarato di considerarlo un calciatore molto importante per il club, e che da un attaccante con il suo talento, si aspettava almeno quindici gol a fine stagione. (JMania)

Dopo il passaggio del turno con la Lazio, per la Juventus è tempo di pensare al campionato, che in questa giornata di Serie A promette sfide interessanti. Federico Chiesa può rinnovare con la Juventus, ma c'è un rischio elevato che va considerato. (SpazioJ)

Stramaccioni: "Pesantissima dopo Udine, per la Roma a Napoli è una brutta gara"

Nonostante Giuntoli abbia ottenuto la promessa dal procuratore del giocatore, Fali Ramadani, che non andrà via a parametro zero, le discussioni per un rinnovo ponte non sono ancora iniziate. Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. (ilBianconero)

Inizialmente, la dirigenza aveva proposto a Chiesa un prolungamento con cifre simili a quelle attuali, pari (ilBianconero)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)