Tensioni nel governo, Salvini ‘vede’ il voto

News Mondo INTERNO

Di seguito il post condiviso da Matteo Salvini sulla propria pagina Facebook al termine dell’evento organizzato a Roma.

Sì della Lega al governo elettorale per arrivare alle elezioni anticipate.

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial. Salvini apre al governo elettorale: “Tutto quello che può portare alle elezioni mi interessa”. La proposta di Matteo Salvini arriva da Roma.

Matteo Salvini ‘vede’ il voto quando ormai non ci sperava più. (News Mondo)

Su altre fonti

Le forze dell’ordine hanno bloccato le vie d’accesso al Teatro Augusteo, dove è intervenuto l’ex ministro dell’Interno. Tra contestatori e polizia ci sono stati alcuni momenti di tensione, ma nessun incidente. (Il Fatto Quotidiano)

Sono sicuro che vinceremmo le elezioni", ha spiegato Salvini. Incalzato dai giornalisti durante la visita al centro per disabili Giffas, l'ex Ministro Matteo Salvini ha parlato anche della politica nazionale: "In questo momento sosterrei anche i Fantastici 4 se mi promettessero che si andrà al voto. (NapoliToday)

Se avessero dignità Conte in primis e tutti gli altri andrebbero a casa". Così Matteo Salvini a Pesaro rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un comizio alla presenza di qualche migliaio di persone. (Tiscali.it)

Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. Le persone perbene - sottolinea il leader della lega - non hanno nulla da temere, i bimbi picchiati o gli anziani maltrattati sì". (Liberoquotidiano.it)

Salvini indagato per voli di Stato. L’ipotesi di reato contestatagli è quella di abuso d’ufficio. Matteo Salvini sarebbe indagato dal Tribunale dei ministri per l'utilizzo improprio di 35 voli di Stato durante la sua permanenza al Viminale. (Notizie.it )

La condivisione della linea di Salvini sarebbe supportata dalla richiesta di Conte di far sbarcare i minori dalla Open arms, cosa che l'ex ministro autorizzò, facendone scendere 29, di cui solo alcuni risultarono effettivamente bambini. (ilGiornale.it)