Milan, Zaccheroni: “Elliott? Gestione non buona. Ecco perchè”

Pianeta Milan SPORT

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del club rossonero e della gestione del fondo Elliott.

“Come vedo la gestione Elliott?

Capisco quello che leggo: vogliono vendere.

Ma il brand deve essere di qualità se ci vuoi guadagnare o non perdere – sottolinea Zaccheroni -.

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che l’attaccante polacco ha lasciato i rossoneri a titolo definito; per lo spagnolo c’è ancora la possibilità di un suo ritorno anche se le dichiarazioni del calciatore lasciano pensare ad altro. (MilanLive.it)

E’ durato più di due minuti, una vita. Pian piano si è tornati alla normalità, invece questa situazione tragica e surreale sembra non aver fine. (TuttoUdinese.it)

Ma è chiaro che se ci sono stati manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. , ex ct del Giappone e allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il calcio andava fermato prima? (Calciomercato.com)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato di Maldini, il quale sta smaltendo i postumi del Coronavirus: "Non l’ho sentito - ha affermato il mister - non voglio rompergli le scatole in questo momento. (Milan News)

"Ogni tanto le partite me le riguardo, anche se non si vedevano bene come oggi. Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. (Udinese Blog)

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan e dell'Udinese, nonché Commissario Tecnico della Nazionale Giapponese dal 2010 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Non mi sono mai permesso, per dire, di far giocare qualcuno senza l’ok dei dottori, anche se la pensavo diversamente. (AreaNapoli.it)