Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci prova con Dzeko

Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci prova con Dzeko
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia è tra le quattro più forti». Mercato Roma: nodo attaccanti. Dalla porta all’attacco: Edin Dzeko ha ancora un anno di contratto a 7,5 milioni, una cifra fuori mercato nell’era Covid.

GLI EUROPEI DI MOU Mourinho: «All'Europeo osserverò i giocatori. CALCIO Roma, Under seduce Mourinho: ieri il gol in nazionale.

Con l’arrivo di Mourinho, Edin potrebbe essere stimolato a intraprendere un percorso di rilancio, anche se il suo tempo nella capitale sembra essere scaduto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere polacco ha spento le voci su una sua cessione intervenendo in conferenza stampa con la propria nazionale. Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (ForzaRoma.info)

Il gm Tiago Pinto è atteso in primis dall’incontro con Lucci, l’agente che cura gli interessi sia di Dzeko che di Florenzi . Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. (ForzaRoma.info)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Giornale Radio del mattino, lunedi 7 giugno

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. (LAROMA24)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr