Udinese, Gotti: "Resta l'amaro in bocca per quella punizione"

Corriere dello Sport.it SPORT

Nella ripresa ci siamo avvicinati spesso alla porta della Juventus , non riuscendo a chiuderla però.

Sulla punizione già dal campo la sensazione era che non ci fosse, poi però l’arbitro era in buona posizione per decidere, rivedendola viene l’amaro in bocca".

Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR

Questo modifica un po’ gli atteggiamenti che diventano un po’ più difensivi, ma abbiamo anche cercato di attaccare con raziocinio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. (CIP)

In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte”. Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato. E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero (Stop and Goal)

Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)