Milan campione, Ibrahimovic: "Dedicato a Raiola, lui mi direbbe di continuare". VIDEO

Sky Sport SPORT

GALLERY Getty Continua gallery %s Foto rimanenti INTRAMONTABILI Infinito Ibra: over 40 che hanno vinto lo scudetto Missione scudetto centrata dal Milan, traguardo condiviso con l'intramontabile Ibrahimovic.

E sui discorsi motivazionali alla squadra: "Ero come Braveheart…" MILAN CAMPIONE, LO SPECIALE Condividi. Milan campione, Ibra anche.

In questa squadra c'erano tanti giovani, c'erano giocatori che non stavano bene in altre squadre, gli abbiamo fatto capire cosa sia il Milan

Lo svedese dopo lo scudetto a Sky: "La dedica è per Mino Raiola, era uno di quelli che voleva rivedermi al Milan. (Sky Sport)

Su altre testate

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Diverse fonti avevano affermato che la vittoria dello Scudetto avrebbe rappresentato la fine perfetta della carriera da calciatore per Ibrahimovic Ma non si può negare che la vittoria di oggi dipenda in parte anche dal contributo silenzioso e allo stesso tempo pesante di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. I MERITI – Zlatan Ibrahimovic si prende i meriti della vittoria dello scudetto: «Ho mantenuto la mia promessa e abbiamo vinto lo scudetto. (Inter-News)

In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan. (Spazio Milan)

Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” (SerieANews)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. (Calcio News 24)