La quinta stagione di The Resident sbarca su Disney+. Ecco i dettagli

Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità.

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident?

Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp.

Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident. La prima puntata della quinta stagione di The Resident sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 novembre

Finalmente, dopo una lunga attesa, la quinta stagione di The Resident è pronta a sbarcare su Disney+. (Tutto.TV)

Su altri media

Resident Evil: Welcome To Raccoon City sembra rappresentare per filo e per segno vere teorie del complotto e vere figure che le diffondono, solo che l’esito sono i mostri. (L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)

Nel video sono diversi i parallelismi fra la pellicola e i videogiochi, e Amell ha spiegato come ha vissuto sul set quelle citazioni, riconoscendole in quanto anche lui è un fan dei giochi di Resident Evil. (Multiplayer.it)

C’è relativamente poco da dire attorno l’incipit di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, giacché sin dal trailer era evidente la contaminazione di due raccordi narrativi ben precisi, quelli di Leon Kennedy e Claire Redfield nella stazione di polizia e della squadra S.T. (The Games Machine)

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)

Ora Resident Evil vive un periodo di rinnovata freschezza, ma i più attenti (o anziani, a seconda) di voi ricorderanno che non è sempre stato così. Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation (Spaziogames.it)

Magari la domenica su Italia 1, dove Resident Evil Welcome to Raccoon City troverà il suo giusto spazio Resident Evil Welcome to Raccoon City, poteva andare peggio, poteva piovere. (Metropolitan Magazine )