SALERNITANA-UDINESE: ARECHI SOLD OUT, SI SOGNA LA PERMANENZA IN SERIE A

SNAI Sportnews SPORT

Continueremo a crederci fino alla fine. ha detto Nicola che ha spiegato di voler “catturare un sogno incredibile”.

(29 Santurro, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 17 Nuytinck, 28 Benkovic, 93 Soppy, 5 Arslan, 8 Jajalo, 24 Samardzic, 30 Nestorovski)

Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Serata per cuori forti all’Arechi con i granata che si giocano una salvezza che sarebbe storica per le proporzioni della rimonta effettuata. Abbiamo gioco, consapevolezza ed entusiasmo in tutto l’ambiente anche a livello societario, non voglio avere paura domani sera. (SPORTFACE.IT)

Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. Con le sostituzioni potrebbe far esordire anche il baby Simone Pafundi" (Udinese Blog)

Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. Da allora la squadra di Nicola non ha più perso raccogliendo 9 punti in 5 partite. (Il Messaggero Veneto)

C’era solo un sette per cento di possibilità di farcela, scrive in un lungo post social: e a quello si è aggrappato. Non SETTE DIVISO 100, come dovremmo interpretarlo. Ma SETTE P-E-R CENTO, alla lettera, così come lo pronunciamo. (Cagliaripad.it)

In porta chance per Belec mentre l’attacco sarà affidato a Bonazzoli e Verdi in appoggio a Djuric. In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. (Salernonotizie.it)

A disposizione: Fiorillo, Russo, M. Coulibaly, Ruggeri, Ribery, Verdi, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Gagliolo, Perotti. Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. (Positanonews)