Sampdoria, nuovi investitori: le ultime sulle trattative

Fantacalcio.it SPORT

«Non conoscevo le vicende relative all’inchiesta di Paola ma avevo contezza del potenziale impatto che certi comportamenti avrebbero potuto generare.

Del resto gli avevo già consigliato che sarebbe stato meglio chiudere ogni fronte prima di ripartire.

Certo, l’assenza di un presidente rumoroso come Ferrero si fa sentire ma ci sono compiti assegnati a ogni manager»

È vero che sono dottore commercialista, ma non è mio compito compilare la sua dichiarazione dei redditi. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale (Calciomercato.com)

Verifiche che ho già fatto per due soggetti. Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)

Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. (Sampdoria News 24)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Il 23 dicembre si terrà l'assemblea per il nuovo presidente: Ptofiti e Castanini sono i favoriti, ma ci sono anche altri nomi. Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". (TUTTO mercato WEB)