Napoli, nell'Udinese c'è il talento giusto per il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stavolta c'è un'occasione da non farsi scappare, e considerato che il calciatore a fine stagione potrebbe dire addio ai bianconeri, sarebbe veramente un colpo coi fiocchi per qualsiasi allenatore che verrà.

Il direttore sportivo Giuntoli, molto probabilmente, avrà già drizzato le antenne verso Udine, Rodrigo De Paul sarebbe uno di quei colpi tipici, che tanto piacciono al club di De Laurentiis, sempre attento sui migliori talenti che potrebbero affermarsi e consacrarsi con la casacca azzurra del Napoli

Il Napoli deve rinnovare la squadra in vista della prossima stagione, molto dipenderà dalla scelta del tecnico, ma c'è un giocatore che potrebbe adattarsi ad ogni sistema di gioco e corrisponde al nome del jolly che sta facendo faville nell'Udinese di Gotti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. (SpazioNapoli)

Recita la noia della resa, perché si sente l’eterno secondo di Ospina?” Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. (CalcioNapoli24)

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Uno scivolone da cui non si è ripreso. È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. (CalcioNapoli24)

E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. (AreaNapoli.it)