Napoli, nell'Udinese c'è il talento giusto per il futuro

Napoli, nell'Udinese c'è il talento giusto per il futuro
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Stavolta c'è un'occasione da non farsi scappare, e considerato che il calciatore a fine stagione potrebbe dire addio ai bianconeri, sarebbe veramente un colpo coi fiocchi per qualsiasi allenatore che verrà.

Il direttore sportivo Giuntoli, molto probabilmente, avrà già drizzato le antenne verso Udine, Rodrigo De Paul sarebbe uno di quei colpi tipici, che tanto piacciono al club di De Laurentiis, sempre attento sui migliori talenti che potrebbero affermarsi e consacrarsi con la casacca azzurra del Napoli

Il Napoli deve rinnovare la squadra in vista della prossima stagione, molto dipenderà dalla scelta del tecnico, ma c'è un giocatore che potrebbe adattarsi ad ogni sistema di gioco e corrisponde al nome del jolly che sta facendo faville nell'Udinese di Gotti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Lezione numero mille, e chissà se. (ilmattino.it)

Maksimovic e il gioco di prestigio di Messias, il gesto del serbo non sfugge alle telecamere

MARCATORI: 19' pt Insigne (N), 22' pt Osimhen (N), 25' pt Simy (C), 34' pt Mertens (N), 3' st Simy (C), 14' st Messias (C), 27' st Di Lorenzo (N). CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto (45' Marrone); Rispoli (2' st Pedro Pereira), Messias, Benali, Zanellato (36' Rojas), Molina (45' st Di Carmine); Ounas (2' st Vulic), Simy. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. (SpazioNapoli)

La rete che ha segnato il momentaneo tre a tre dei calabresi contro gli azzurri è stata una vera e propria doccia fredda La partita contro i calabresi è stata più sofferta del solito, nessuno, forse, si aspettava di conquistare la vittoria per come si erano inizialmente messe le cose. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr