''Ronaldo vuole lasciare la Juve, ma doccia fredda per lui''. Retroscena dalla Spagna

''Ronaldo vuole lasciare la Juve, ma doccia fredda per lui''. Retroscena dalla Spagna
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente.

Ma secondo quanto scrive Marca, per Cristiano è arrivata una doccia fredda dopo aver parlato via messaggi con Florentino Perez, patron dei madrileni.

Il futuro di Cristiano Ronaldo, strano a dirsi, è nuvoloso.

Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi finirà giù, tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, facendosi del male? La linea di tendenza non lascia dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

🚨| Cristiano Ronaldo wants to leave Juventus. Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea (Calciopolis)

Juve, da CR7 all'orgoglio dei senatori: quattro linee guida per chiudere al meglio la stagione. vedi letture. La Juventus vuole ripartire e chiudere la stagione con la qualificazione alla Champions League in tasca e il Corriere dello Sport traccia quattro linee guida con le quali i bianconeri potranno trovare la svolta nelle ultime cinque partite di campionato e nella finale di Coppa Italia: l'obiettivo numero uno è ritrovare Cristiano Ronaldo, che non segna da 347'. (TUTTO mercato WEB)

Juve, un giocatore può riaccendere Ronaldo

Non è in perfette condizioni, CR7, ma ora Pirlo non può che affidarsi a lui e ai suoi gol per ritrovare la retta via. Era la Juve di Delneri, che chiuse con il secondo settimo posto consecutivo, una squadra di una caratura neanche paragonabile a quella attuale. (Corriere dello Sport.it)

Non è però il momento di pensare al futuro, perché in ballo c'è ancora una Coppa Italia, che andrebbe ad arredare una bacheca già orfana dello Scudetto Per CR7 si avvicina l'inversione delle parti: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, la vera arma in più sarà Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio contro la quadra di Gotti nel caso in cui l’allenamento di oggi darà garanzia per domani Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un giocatore che potrebbe riaccendere CR7, ovvero Morata, favorito su Dybala per la sfida contro l’Udinese. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr