Osimhen si è preso il Napoli: il nigeriano ha due obiettivi

Osimhen si è preso il Napoli: il nigeriano ha due obiettivi
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi.

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile.

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti (CalcioNapoli1926.it)

A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Il più grosso neo della stagione: 34 milioni marciti in panchina

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. (AreaNapoli.it)

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr