Super Green Pass, obbligo vaccino per insegnanti e forze dell'ordine e per ristoranti, bar, cinema. Tampone buono solo per lavorare

Super Green Pass, obbligo vaccino per insegnanti e forze dell'ordine e per ristoranti, bar, cinema. Tampone buono solo per lavorare
il Dolomiti ESTERI

Dunque il tampone sarà valido solo per andare al lavoro e per gli spostamenti a lunga percorrenza

La prima ipotesi è che si partirà dal 6 dicembre anche se non è esclusa un'accelerazione con il via già da lunedì 29 novembre.

Tampone buono solo per lavorare. Dopo il successo del green pass che ha permesso all'Italia di avere i dati sul contagio tra i più bassi d'Europa, il Governo è pronto ad introdurre il super green pass che prevede una forte stretta per i no vax. (il Dolomiti)

Su altre fonti

L’obbligo vaccinale verrà previsto anche per le forze dell’ordine – l’intero comparto della sicurezza – e il personale scolastico. Anche sui trasporti, con l’eventuale uso del green pass per salire a bordo di regionali e interregionali, la decisione verrà assunta in Cdm. (Mantovauno.it)

Confermata, infine, la riduzione della validità del green pass per i vaccinati, che scende da 12 a nove mesi. In tutti gli altri luoghi dove già ad oggi serve il green pass per accedere potranno entrare solo vaccinati e guariti (Il Fatto Quotidiano)

Le nuove norme sul “green pass rafforzato” saranno in vigore dal prossimo 6 dicembre al 15 gennaio. Nel dettaglio, il “green pass base” sarà obbligatorio anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (L'HuffPost)

Durata Green Pass con vaccino a 9 mesi, incognita validità per guariti e tamponi: si attende Cdm

Roma, 24 nov. (LaPresse) – “Siamo in linea e raggiungeremo i nostri 51 obiettivi. (LaPresse)

Nello Musumeci/ "Sì obbligo vaccinale, sospendere libertà individuali è un dovere". DIRETTA VIDEO STREAMING, LA CONFERENZA STAMPA DI DRAGHI. . I lockdown ci saranno solo per i no vax», ha fatto sapere un Ministro presente alla Cabina di regia stamane, rivelato dall’Adnkronos. (Il Sussidiario.net)

A cura di Annalisa Girardi. La durata del Green Pass sarà ridotta a 9 mesi. Al momento la validità del Green Pass ottenibile con il vaccino è di 12 mesi. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr