Ronaldo, i Mondiali e poi il futuro: addio United, due opzioni per gennaio

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'esordio a Qatar 2022 si avvicina, eppure in casa Portogallo si continua a parlare soltanto di una argomento: l'intervista di Cristiano Ronaldo. 90 minuti in cui CR7 ha sparato a zero sul Manchester United, sulla dirigenza, sul suo allenatore. E a cui il club ha risposto con un breve comunicato, che fa presagire una battaglia legale tra le parti, con una scadenza molto vicina entro cui bisognerà trovare una soluzione: gennaio. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. (Milano Finanza)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno La potenza economica dello United resta però una realtà. (Inter-News)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)