Benevento, Cannavaro si presenta: "Sono tornato a casa"

Udinese Blog SPORT

Ho girato il mondo per fare altre esperienze, puntando soprattutto sull'Asia. Ora ho deciso di tornare a casa. Sono le prime parole di Fabio Cannavaro, che si è presentato come nuovo allenatore del Benevento in una conferenza presso Palazzo Paolo V. Sono stato lontano per tanto tempo - prosegue -, ma faccio questo lavoro già da un po' di tempo. Devo ringraziare il direttore sportivo Pasquale Foggia che, dal primo momento, mi ha trasmesso l'importanza del progetto. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Mi spiace che si gioca poco per strada, io grazie al calcio ed allo sport ho avuto modo di conoscere il Mondo, apprendere nuove lingue e confrontarmi con tantissime persone A Fabio Cannavaro, nuovo allenatore del Benevento, è stato chiesto oggi se gli piacerebbe un giorno allenatore l'ex compagno Buffon: No (ride), ma è un fuoriclasse. (Parma Live)

È il Cannavaro Day. Dopo aver esonerato Fabio Caserta la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina a Cannavaro e alla sola notizia la città è impazzita di gioia. (Gazzetta di Parma)

La presentazione a Palazzo Paolo V del nuovo allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, è stato un evento seguitissimo ripreso da gran parte della stampa nazionale, che proietta la Strega verso un’attenzione mediatica di primissimo piano, quasi quanto una promozione in serie A. (NTR24)

Faouzi Ghoulam è ancora svincolato. All'età di 31 anni e dopo due gravi infortuni, il terzino ex Napoli è ancora alla ricerca di una nuova squadra TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. (LaC News24)