Ugolini: 'Non solo Spalletti, il Napoli segue altri due allenatori'

AreaNapoli.it SPORT

Troppe incomprensioni mai concretamente risolte tra dicembre e febbraio.

E questo ha scavato un solco tra la proprietà e il mister difficilmente colmabile.

Eppure la conquista dell’Europa dei grandi non dovrebbe cambiare il punto di vista di De Laurentiis, legittimato a valutare un Gattuso-bis, ma ancora fortemente convinto di cambiare"

Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, ha fatto il punto sui possibili sviluppi in casa Napoli sul versante tecnico: "Si va verso una separazione consensuale tra il Napoli e il tecnico Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

De Laurentiis punta Spalletti? Il presidente parla con Luciano Spalletti continuamente, sta discutendo anche di nuovi acquisti. (AreaNapoli.it)

Dal 16 dicembre al 27 febbraio gli azzurri hanno giocato 12 partite in A con 5 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (oltre alle eliminazioni dalla Coppa Italia e dall’Europa League), per un tortale di soli 16 punti ed un nono posto nella classifica parziale. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Gennaro Gattuso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Calciomercato.com)

Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori Da quando Gattuso ha ritrovato finalmente tutti i giocatori della rosa a disposizione ha collezionato vittorie su vittorie, tenendo il passo dell'Inter da scudetto. (Calciomercato.com)

De Laurentiis e Gattuso hanno sotterrato l'ascia di guerra e sottoscritto un patto d'amore per il Napoli: nessun conflitto, il bene della squadra deve essere anteposto a tutto il resto. Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis hanno finalmente sotterrato l'ascia di guerra al fine di fare il bene del Napoli. (AreaNapoli.it)

Conoscendolo, lui prenderà altre strade e non resterà al Napoli” le parole del giornalista Sky Massimo Marianella. Con la Fiorentina che ora sembra più defilata (Commisso vuole un tecnico giovane ed emergente), non è da escludere un clamoroso ritorno al Milan in caso di divorzio da Stefano Pioli. (Monza-News)