Rothenberg: "Il comportamento dei fan di Djokovic è abbastanza odioso"

Tennis World Italia SPORT

Ci sono infatti anche altri fan che non gradiscono e lo stesso Goran Ivanisevic, coach del campione balcanico, ha sottolineato come sia tra i fan che sopratutto i media ci sia quasi 'una moda' di attaccare Nole qualsiasi cosa accada.

Le parole di Ben Rothenberg su Novak Djokovic

Tra questi ci sono ovviamente i fan di Rafael Nadal e Roger Federer, grandi rivali del campione e che insieme a lui compongono i Big Three, ma non solo. (Tennis World Italia)

Su altri media

I due si erano sfidati l'ultima volta qualche mese fa alle Atp Finals ed in quella occasione fu il russo ad avere la meglio. (Tennis World Italia)

Per me i vari Zverev, Tsitsipas e Medvedev sono molto vicini a vincere un Major. C’è molta qualità tra i ragazzi più giovani e come dicevo prima sono molto vicini a vincere uno Slam. (OA Sport)

Djokovic è stato il primo tennista ad esporsi sulla complicata situazione che ha colpito molti suoi colleghi nei giorni che hanno preceduto l’inizio dei tornei. Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. (Tennis World Italia)

Voglio battere i record, voglio vincere più titoli del Grande Slam degli altri”, ha detto. Djokovic tra due settimane batterà il record di Federer di 310 settimane al vertice della classifica mondiale: “È un grande sollievo essere stato in grado di raggiungere questo obiettivo”, ha detto. (IlNapolista)

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare. (Ubi Tennis)

Grazie al nono titolo in Australia (diciottesimo slam in totale), il serbo supererà l’8 marzo le 310 settimane da n. 1 del mondo. Adesso i miei obiettivi e la mia organizzazione cambieranno (Tennis Fever)