Follia Berardi, vuole picchiare un tifoso dopo la partita, esce dallo stadio, serve la polizia a bloccarlo

Labaro Viola SPORT

Al termine del match di Coppa Italia tra Modena e Sassuolo, terminato con la vittoria della squadra di Tesser, c’è stato un brutto episodio che ha visto coinvolti Domenico Berardi ed un tifoso.

Il sostenitore emiliano gli ha rivolto degli insulti all’esterno dello stadio, a quel punto l’esterno neroverde non ci è stato e ha tentato la vendetta.

LO CELSO SI ALLONTANA DALLA FIORENTINA

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare la furia di Berardi. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

- scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (TUTTO mercato WEB)

«Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. (leggo.it)

Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio (Fantacalcio ®)

Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (Milan News)

Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. Un altro ex subito in gol. (LA NAZIONE)