Palermo, oggi potrebbe arrivare la qualificazione ai playoff

Live Sicilia INTERNO

In questo caso, però, sarebbe il Palermo avanti perché ha il vantaggio dei gol negli scontri diretti.

Alle 15 scenderanno in campo Monopoli e Foggia.

In caso di vittoria dei rossoneri il Palermo avrebbe la certezza di essere tra le prime dieci.

I rosanero saranno spettatori interessati del match tra Monopoli e Foggia in programma questo pomeriggio. PALERMO – Oggi, anche senza scendere in campo, il Palermo può avere la certezza di disputare i playoff. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In base ai dati pubblicati dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, nell’intero territorio della provincia di Palermo ieri si sono registrati 431 nuovi positivi. Il grafico è quello relativo ai nuovi positivi per 100 mila abitanti nelle province siciliane dal 14 al 20 aprile. (Diretta Sicilia)

Abbiamo avuto un’eccezionale risposta dall’Open week end appena passato, ma temo che il prossimo fine settimana andrà diversamente, nel senso che non ci sarà tanta gente”. Poste italiane consegna domani 25mila dosi AstraZeneca. (BlogSicilia.it)

Inoltre, tutte le persone positive dopo il vaccino non hanno sviluppato la malattia. «Il medico di famiglia può farlo. (BlogSicilia.it)

Tanto che l'Isola crolla al terzultimo posto in Italia per percentuale di vaccini somministrati: 1.156.429 su 1.366.835 dosi consegnate, pari all'84,6%. Le nuove dosi. Oggi, intanto, sbarcano in Sicilia altre 25.100 dosi di vaccino Astrazeneca. (Giornale di Sicilia)

La provincia di Ragusa, con 26 nuovi casi giornalieri, è stata la più virtuosa delle 9. Ragusa - Sicilia sempre in testa alle regioni con più positivi assoluti nelle 24 ore e anche l’incidenza sui tamponi, calata nel bollettino di martedì a 4,4%, resta comunque superiore al 4,1 di media nazionale. (RagusaNews)

La Sicilia invece sicuramente - a meno di clamorose sorprese - non sarà zona gialla dal prossimo 26 aprile Due decessi si sono registrati al Policlinico: si tratta di due uomini di 66 e 74 anni. (MessinaToday)