Mozzillo provoca Bonucci: le sue parole fanno “impazzire” gli anti-juventini

CalcioNapoli1926.it SPORT

Perché Leo ha perso la testa e ha aggredito (verbalmente e fisicamente) il rivale?

La spiegazione c'è, ma se conta (e abbiamo seri dubbi su questo) conta solo come attenuante.

Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda.

Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stona come una multa molto simile è stata data per aver commesso due cose opposte. La furia di Bonucci meritava una sanzione esemplare, perché adesso, per proteggere la solita Juventus, si è creato un bel precedente. (Labaro Viola)

Juve sempre esemplare e rispettosa". vedi letture. Prima lei che discute con l'arbitro contro il Napoli, poi Bonucci che se la prende col segretario generale dell'Inter. Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro (fcinter1908)

Decisamente una dichiarazione infelice da parte del segretario nerazzurro vista il momento in cui è arrivata la rete del cileno. Vicenda in cui, dalle ultime ricostruzioni, hanno sbagliato entrambi, Mozzillo a provocare e Bonucci a rispondere (Juve Dipendenza)

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti. Allegri è sempre stato maestro nell’imbrigliare il gioco avversario, un po’ meno nel vincere proponendo idee di gioco spregiudicate, evolvendosi con le idee del calcio moderno (fcinter1908)

Padovan però ne ha anche per Massimiliano Allegri: “Sono sorpreso dal fatto che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. (CalcioMercato.it)