Damiani: «Inter, Inzaghi ha dato grande equilibrio. Serie A interessante»

Inter-News SPORT

Per Inzaghi il ritorno in panchina con l’Inter, sabato alle 18 contro la Lazio, sarà un match particolare in quanto il primo da ex.

LOTTA APERTA – La Serie A riprenderà sabato con l’ottava giornata.

Alla seconda sosta stagionale, l’agente Oscar Damiani fa un primo bilancio: «È un campionato interessante.

L’agente Damiani, intervistato da TuttoMercatoWeb, parla di cosa ha dato il tecncio ai nerazzurri e delle big di Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Per questa ragione quando Marotta lo definisce un campione forse un po' esagera ma è uno sguardo al futuro, al progetto di calciatore. Qualche ora per caricarsi a palla e attendere la diretta della Bobo TV e via di sciabolata per nulla morbida: "Marotta è un incompetente di calcio. (Fcinternews.it)

MIGLIORAMENTI – Sergio Romero si è detto felice di tornare in Serie A, campionato che secondo il nuovo portiere del Venezia è migliorato anche grazie all’Inter: «Volevo tonare in Italia. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il portiere argentino ha indicato l’Inter come una delle squadre che hanno alzato il livello del campionato italiano. (Inter-News)

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Correa chiama l’Inter e tranquillizza sul suo infortunio. Le scelte di Inzaghi…

Sabato il tecnico dell'Inter si troverà di fronte un pezzo della sua vita e sta vivendo questi giorni con grande emozione, destinata a crescere. Le loro condizioni fisiche saranno da valutare al rientro dalla traversata oceanica. (TUTTO mercato WEB)

Impegnato ieri sera in Lettonia, il turco aveva il volo di rientro più lungo e non ha potuto raggiungere la Pinetina. Migliora Sensi. Luca Taidelli. Barella e Bastoni si sono allenati a pieno regime dopo il lavoro personalizzato di ieri. (La Gazzetta dello Sport)

LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. Quindi tutto rimandato alla prossima volta. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr