Barcellona, Aguero: 'Arrivato per giocare con Messi, il suo addio uno choc!'

Calciomercato.com SPORT

E, per la mia personalità, visto che non lo vedevo bene, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo.

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessa quanto mi paghino, voglio aiutare la squadra dando il massimo.

Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male?

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Leo e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quando è arrivato, visto che non ci conoscevamo, c'è stato un periodo di prova Aguero aveva scelto di lasciare il Manchester City e approdare al Barcellona anche per Lionel Messi. (Sportal)

Anche Aguero cresce nel barrio, a Villa, e racconta la sua ultima visita ai luoghi in cui ha trascorso l'infanzia. A cominciare dall'infanzia in Argentina fino all'approdo al Barcellona, passando per gli anni al City con Guardiola. (Il Posticipo)

Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. La ‘rivelazione’ di Simeone alla penna del quotidiano ‘Olé’: “Racconto un piccolo segreto. Quando siamo venuti a conoscenza delle difficoltà di Leo con il Barcellona, abbiamo pensato di provare a prendere Messi (SerieANews)

"Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? Sono arrivato con l’aspettativa di giocare con Leo Messi e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. (AreaNapoli.it)

- ROMA, 14 OTT - "Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa? Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Milan News)

Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". Sono arrivato con l'aspettativa di giocare al fianco di Leo Messi e pensavo venisse costruita una buona squadra, cosa il club stava cercando di fare. (Tutto Juve)