GF Vip, Adriana Volpe si sfoga su Magalli: “Alla Rai muro di gomma”

Da parte della Rai “un muro di gomma”. La conduttrice ha spiegato che l’atteggiamento di Viale Mazzini sull’accaduto l’ha molto delusa.

Adriana Volpe non è convinta che l’ex collega sarebbe sincero: “Quello che ho sentito è ‘Non parlo con lei perché si sta facendo pubblicità con questa storia’.

Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip, si confronta con Alfonso Signorini sul suo rapporto burrascoso con Giancarlo Magalli (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)

“Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. — Adriana Volpe su Magalli, pt. Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. (Thesocialpost.it)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Il concetto era un po’ questo e, siccome noi facevamo il record di ascolti del daytime, perché cambiare un gruppo che funziona? Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. (Isa e Chia)

Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". (Mediaset Play)

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. (Tv Fanpage)