Lecce, notte al cardiopalma: tutto pronto per la partita della vita

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Noi, comunque, dobbiamo essere concentrati solo sul nostro impegno.

Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu.

Sarebbe un vero peccato se i liguri inciampassero ed il Lecce non ne approfittasse per colorare la domenica di giallorosso.

Solo con questa combinazione di risultati oggi il Lecce otterrà la permanenza in serie A, proprio sul filo di lana degli ultimi 90’. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... (Voce Giallo Rossa)

In basso il video del nostro inviato. ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma. (TUTTO mercato WEB)

Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. Nell’ultima giornata di Serie A i salentini dovevano vincere contro il Parma e sperare in un ko del Genoa. (Stadionews.it)

Nella gallery in alto, abbiamo ricostruito le lotte-salvezza delle ultime 15 stagioni, tutte decise alla 38esima giornata. Per sei volte, nelle ultime 15 stagioni, la lotta-salvezza si è decisa all'ultima giornata di Serie A: le statistiche. (GianlucaDiMarzio.com)

Sicuramente lo scontro diretto con il Genoa è stato importante ma noi abbiamo avuto possibilità come contro il Cagliari. Sarebbe retrocesso lo stesso il Lecce, al di là della sconfitta con il Parma, perché tanto il Genoa aveva già segnato tre reti al Verona nei primi 20 minuti. (Corriere Salentino)

Prima il doppio salto di categoria, ora la rassegnazione di Sticchi Damiani & Co: il Lecce dovrà ripartire dalla Serie B. Dopo aver scritto alcune delle migliori pagine della storia del club, Liverani non è riuscito ad aggiungerci il gran finale. (GianlucaDiMarzio.com)