Rocchi, Juve-Roma ultima in Serie A: l'addio del secondo arbitro più presente di sempre

Rocchi, Juve-Roma ultima in Serie A: l'addio del secondo arbitro più presente di sempre
Sky Sport Sky Sport (Sport)

L'emozione al fischio finale, il saluto delle due squadre, le sensazioni raccontate a Sky: "Il campo è vita, lasciare mi fa star male.

"E' stato indimenticabile" "Ringrazio Juve e Roma che mi hanno fatto vivere in maniera bella e indimenticabile un momento che pensavo fosse triste - sono state le parole di Rocchi a Sky -.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, l'arbitro di Firenze Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. In 15 anni ho assistito a molti cambiamenti e con la video-assistenza c'è stato un grande passo avanti per tutto il calcio". (Firenze Viola)

Juan Cuadrado ha riempito di schiuma Rocchi che ironicamente lo ha espulso a fine gara. (Juventus News 24)

Il direttore di gara ha chiuso la sua carriera in Juventus-Roma raccogliendo il meritato tributo anche da parte dei giocatori. Non sarà facile per lui dire stop ad una carriera che gli ha regalato tantissime soddisfazioni. (Sport Fanpage)

Avessi continuato non so se sarei stato così bene". VAR passo avanti per il calcio". vedi letture. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. (TUTTO mercato WEB)

La coppa è sempre la stessa, come i coriandoli sparati sui giocatori e le immancabili innaffiate di spumante. Solo che alla festa scudetto della Juventus, la nona consecutiva da quando è stato inaugurato lo Stadium, mancava la parte più importante: il pubblico. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr