RILEGGI LIVE - Napoli-Cagliari 1-1, è finita: dormita difensiva e 3 punti buttati!

Tutto Napoli SPORT

69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta.

Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen.

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato.

79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. (Corriere dello Sport.it)

Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. (Sport Fanpage)

Guardando le immagini, il goal realizzato da Victor Osimhen sembrava regolare Nel messaggio del cronista traspare tutta la delusione per una vittoria che sembrava davvero a portata di mano. (AreaNapoli.it)

81' Doppia sostituzione anche nel Napoli: fuori Zielinski e Fabian Ruiz, dentro Bakayoko e Elmas. 81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Si addormenta sulla rimessa laterale e si fa anticipare da Demme, che dà il via all'azione del gol di Osimhen. Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. (TUTTO mercato WEB)