RILEGGI LIVE - Napoli-Cagliari 1-1, è finita: dormita difensiva e 3 punti buttati!

RILEGGI LIVE - Napoli-Cagliari 1-1, è finita: dormita difensiva e 3 punti buttati!
Tutto Napoli SPORT

69' - Insigne e Zielinski combinano alla grande, poi il capitano sbaglia il tiro a giro e non centra la porta.

Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen.

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato.

79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

75' Cambio nel Napoli: fuori Osimhen e dentro Dries Mertens. 81' Doppia sostituzione anche nel Napoli: fuori Zielinski e Fabian Ruiz, dentro Bakayoko e Elmas. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Reazione Cagliari — I sardi faticano a impostare una reazione anche perché il Napoli pressa alto e recupera palla abbastanza alto. Un 4-1-4-1 con Duncan davanti alla ripresa e Nainggolan e Nandez che in fase di possesso supportano più da vicino Pavoletti. (La Gazzetta dello Sport)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Napoli beffato dal Cagliari nel finale, il gol di Nandez gela gli azzurri al 94′: finisce 1-1

Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan. La prima grande chance per il pareggio l'ha però avuta Pavoletti, fermato con una respinta prodigiosa da Meret (43'). (la Repubblica)

Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. Ma il gol che sblocca la gara arriva dopo soli 13′ quando il Cagliari perde palla su una rimessa laterale a suo favore e gli azzurri non perdonano. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr