Covid, Bassetti: 'Il green pass serve per non chiudere più. De Laurentiis ha ragione'

AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Matteo Bassetti, direttore del reparto di infettivologia del Policlinico San Martino di Genova, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Alcuni purtroppo non hanno capito che il green pass è uno strumento per non chiudere più.

Matteo Bassetti ha poi aggiunto ne corso del suo intervento: "Io sono d'accordo con Aurelio De Laurentiis quando dice che bisogna aprire lo stadio ai vaccinati: è una tesi che sposo da tempo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha spiegato di essere in disaccordo con coloro che nei giorni scorsi hanno messo in dubbio l’utilità della vaccinazione per gli under 40 Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti (Yahoo Notizie)

E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, inizia Matteo Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova (Il Fatto Quotidiano)

Questa non è di certo la prima volta che Bassetti se ne esce con una sottospecie di “vaffa”. Leggi anche -> “Ma vaffa****o”: la dura risposta di Bassetti alle accuse di presenzialismo. La questione vaccinale e il Green Pass inizialmente erano al centro della discussione. (Periodico Italiano)

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca. (Imola Oggi)

"Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei Famosi", dice Paragone. Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. (Yahoo Notizie)

Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. "Dobbiamo pensare alle future generazioni" sottolinea Bassetti, "Chi è oggi contro la vaccinazione nella scuola a settembre non venga a lamentarsi se a scuola ci saranno problemi" (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr