L'Arsenal dà forfait alla Florida Cup e ora ci pensa anche l'Inter: il club valuta le penali

L'Arsenal dà forfait alla Florida Cup e ora ci pensa anche l'Inter: il club valuta le penali
TUTTO mercato WEB SPORT

In caso di partenza, dopo il forfait dell’Arsenal, l’Inter giocherebbe con Everton (a sua volta tentato dal non partire) e Milionarios

Ieri l’Arsenal ha comunicato che non parteciperò alla Florida Cup per il focolaio di Covid-19.

L'Arsenal dà forfait alla Florida Cup e ora ci pensa anche l'Inter: il club valuta le penali. vedi letture. Questa tournée non s’ha da fare.

Secondo la Repubblica, in particolare, il club valuta il peso economico delle penali legate all’eventuale non partecipazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le partite che erano in programma in Florida sono anche denominate Florida Cup: praticamente un torneo amichevole prestagionale con tre squadre in lizza. Non si conosce né il nome né il numero dei calciatori positivi ma sarebbero tutti asintomatici e in buone condizioni di salute. (Virgilio Sport)

Ancora non è noto se l'evento avrà luogo ugualmente, e se con una squadra sostituta dell'Arsenal, oppure no Così con l'Arsenal, che avrebbe dovuto disputare due partite di preparazione al campionato nell'ambito della "Florida Cup", a Orlando, tra le quali un test contro l'Inter reduce dall'amichevole di Cornaredo contro il Lugano. (RSI.ch Informazione)

Sul petto, infatti, comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. (Calciomercato.com)

Florida Cup, gli organizzatori: “Dispiaciuti per l’Arsenal, i preparativi continuano”

L’Arsenal ha rinunciato ufficialmente a partecipare alla Florida Cup che si sarebbe tenuta ad Orlando tra il 25 e il 28 luglio. FLORIDA CUP A RISCHIO PER L’INTER? (Inter-News)

Inter, niente Arsenal. L'Arsenal aveva in programma due match per il quadrangolare, uno con i nerazzurri e uno successivo contro Everton o Millonarios: ora è da capire se la competizione, priva di una delle contendenti, diventerà un triangolare. (Fantacalcio ®)

Auguriamo ai componenti dell'Arsenal positivi al Covid-19 una pronta guarigione mentre ci apprestiamo agli ultimi preparativi per l'evento. Con questo comunicato gli organizzatori dell'evento negli Stati Uniti ufficializzano la mancata partecipazione dei gunners (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr