Che Tempo Che Fa: nell’edizione del prossimo autunno, nel cast il duo Lopez-Solenghi

Grande novità nella trasmissione di grande successo condotta da Fabio Fazio la domenica in prima serata su Rai 3, ‘Che Tempo Che Fa’.

Non solo spettacolo, intrattenimento e risate, anche tanto teatro, tanto è vero che la coppia Tullio Solenghi e Massimo Lopez, hanno in essere un nuovo loro ultimo lavoro, con il titolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”

Tullio Solenghi e Massimo Lopez: la loro carriera. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa, sui canali social della trasmissione di Rai 3 è arrivato oggi il seguente annuncio: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi“. (Il Fatto Quotidiano)

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa (Style24)

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez. (Tv Fanpage)

I due comici erano stati ospiti della trasmissione durante la prima puntata della stagione 2020/2021, in occasione dei cinquant’anni di carriera di Tullio Solenghi. Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. (Solonotizie24)

Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici. (GameGurus)