Che Tempo Che Fa: nell’edizione del prossimo autunno, nel cast il duo Lopez-Solenghi

Che Tempo Che Fa: nell’edizione del prossimo autunno, nel cast il duo Lopez-Solenghi
Informazione Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Grande novità nella trasmissione di grande successo condotta da Fabio Fazio la domenica in prima serata su Rai 3, ‘Che Tempo Che Fa’.

Non solo spettacolo, intrattenimento e risate, anche tanto teatro, tanto è vero che la coppia Tullio Solenghi e Massimo Lopez, hanno in essere un nuovo loro ultimo lavoro, con il titolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”

Tullio Solenghi e Massimo Lopez: la loro carriera. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Per anni Lopez e Solenghi hanno fatto parte dell’indimenticato Trio con Anna Marchesini. L’annuncio è stato comunicato sui social ufficiali della trasmissione:. “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (Gossip e TV)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. (Style24)

Il programma di Fabio Fazio tornerà a partire da settembre su Rai3. L’annuncio è stato comunicato sui social ufficiali della trasmissione:. “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Che tempo che fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nella nuova stagione

L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Fazio, per settembre, starebbe tuttavia progettando una vera rivoluzione: è pronto lo sgambetto proprio all’amata collega. Al fianco di Fazio, l’irriverente Luciana Littizzetto che con i suoi monologhi contribuisce ad alleggerire l’atmosfera e a divertire il pubblico. (Yeslife)

Lopez e Solenghi sono stati ospiti nella prima puntata di quest’anno di Che Tempo Che Fa per festeggiare i 50 anni di carriera di Tullio. Proprio qualche ora abbiamo scoperto che nella prossima edizione del programma ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i due attori ed ex del mitico Trio Marchesini-Solenghi-Lopez saranno ospiti fissi del programma, quindi dovrebbero sostituire l’altro due comico fisso del programma ovvero Ale & Franz. (Teleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr