Calciomercato Juventus, doccia fredda per Allegri: tifosi delusi

SerieANews SPORT

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri.

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Su altre fonti

L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo» Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. (Inter-News)

Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. (seriea24.it)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza (CalcioToday.it)

Sono diversi i giocatori di proprietà della Juventus che si apprestano a rientrare dai rispettivi prestiti. Calciomercato Juventus, il Torino pareggia l’offerta viola per Mandragora. Fuori dai piani di Massimiliano Allegri, il regista è attualmente richiesto dagli stessi granata, che vorrebbero riportarlo sull’altra sponda del Po per volontà dell’allenatore Ivan Juric. (JuveLive)

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)