Fratelli d'Italia segna un nuovo record nei sondaggi. Risale il Pd

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana.

In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche.

Infine, si consolida il buon momento del Movimento 5 Stelle, che recupera un altro decimale salendo al 17%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale. La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi" (LiberoQuotidiano.it)

Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più” Ad annunciare l’adesione a FdI è il coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Messina, Pasquale Currò: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il primo partito resta sempre la Lega, tra l’altro con una variazione minima, essendo rilevato al 22,9 per cento (-0,1). 09 aprile 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - Sul cashback "speravo che l'avvento di Mario Draghi e la sua competenza sulle materie economiche portassero a fare una scelta diversa. 08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 Se c’è questa commissione che è ferma si azzera tutto, si dimettono tutti e si ricomincia da capo in 24 ore. (LaPresse)

Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. Quattro nuovi aderenti al partito di Fratelli d'Italia. (AnconaToday)